Batte forte il cuore di Motivi, il brand di punta del gruppo albese Miroglio

Batte forte il cuore di Motivi, il brand di punta del gruppo albese Miroglio

ALBA – MILANO Motivi fa battere il cuore a Milano. Motivi, uno dei più famosi brand del gruppo albese Miroglio,  cambia look scegliendo il colore rosa e l’icona del cuore. Il cuore valorizza il logo e ne diventa l’elemento distintivo. «Ci siamo chiesti dove vorremmo portare tutti i giorni i valori di unicità e passione del nostro brand. Ci siamo chiesti dove vorremmo che le clienti Motivi le custodissero. Ci siamo dati una risposta: nel cuore», commenta il team Motivi.
E così è nata la nuova visual identity di Motivi e Milano è stata scelta quale  “cuore pulsante” della campagna promozionale: nella notte tra il 14 e il 15 settembre, davanti al Castello Sforzesco verrà realizzata una urban installation con 4.000 cuori ancorati a terra dalla shopper Motivi. All’interno una piacevole sorpresa: la gift card che premierà con un doppio vantaggio chi si presenta in negozio con l’amica del cuore.
Altri 20.000 cuori saranno posizionati nelle vie del quadrilatero della moda, tingendo di rosa tutto il centro della città.
Una campagna su Instagram e sui social network all’insegna dell’hashtag #motividicuore stimolerà la creazione e la condivisione di immagini e video nelle community di riferimento, dal fashion al lifestyle.
Le immagini della collezione autunno/inverno di Motivi, con la nuova visual identity, vestiranno la fermata della metro a Duomo e le Vele di Gae Aulenti, sempre a Milano, le vie e palazzi di altre 10 città italiane e i 300 negozi della catena in tutta Italia.

Banner Gazzetta d'Alba