Festa della vendemmia nel parco di Fontanafredda a Serralunga

Festa della vendemmia nel parco di Fontanafredda a Serralunga

SERRALUNGA Swing, soul, rock’n’roll, surf rock, groove e dance: una macchina del tempo musicale che partirà dagli anni Cinquanta per time machine, il tema scelto per la Festa della vendemmia a Fontanafredda con tanto di pigiatura dell’uva con i piedi. L’appuntamento è per sabato 10 settembre da mezzogiorno. La parte musicale –che vedrà alternarsi sul palco la Gatsy rumble orchestra accompagnata dai ballerini Dusty jazz, i gruppi Rebeat, Curly brothers, Ukulele Turin orchestra, Boogia Boogia e Mr Cugi –, si abbina a quella enogastronomica.
Tante iniziative anche per i più piccoli con la didattica di Eataly, gli spettacoli della compagnia dei fratelli Ochner.
Le proposte della giornata saranno completate dalle lezioni gratuite dello studio Yoga di Alba, le esibizioni di cheerleading con Alba cheer; un mercato di oggetti artigianali; le fotografie di Tino Gerbaldo. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e la giornata potrà anche essere occasione per visitare le storiche cantine ottocentesche di Fontanafredda.

Banner Gazzetta d'Alba