Ultime notizie

Bocciofila Sommariva Perno seconda ai nazionali Ancos

Bocciofila Sommariva Perno seconda ai nazionali Ancos 1

BOCCE Risultato storico per la Bocciofila di Sommariva Perno, che si è classificata al secondo posto nella finale del Campionato italiano di società Ancos (Associazione nazionale comunità sociali o sportive) disputata a Leinì. I roerini, capitanati dal presidente e giocatore Giovanni Bellino, hanno disputato la poule finale vincendo due gare contro la Cafassese (che sarà poi la vincitrice finale) e la Castiglionese e perdendo contro la Loggese.

In finale,  la Bocciofila Sommariva Perno ha nuovamente affrontato la Cafassese,  che questa volta si è imposta di misura vincendo il titolo.

I  sommarivesi hanno anche preso parte ai  Campionati italiani della varie categorie, disputati a Ciriè. La coppia composta da Domenico Rosso e Domenico Vergnano e la terna con Teresio Monticone, Giuseppe Bresciani e Luigi De Rossi si sono piazzate ottave. La quadretta composta da Giuseppe Mollo, Giovan Battista Delmondo, Biagio Capriolo e Massimo Cagliero, incappata in un girone molto difficile, non ha invece superato i trentaduesimi.

Bocciofila Sommariva Perno seconda ai nazionali Ancos
In piedi, da sinistra: Giovanni Bellino, Teresio Monticone, Armando Mazza, Francesco Grisetti, Giuseppe Bresciani, Armando Merlo, Teresino Mazza, Armando Negro. In ginocchio: Domenico Rosso, Mario Cane, Guido Negro e Luigi De Rossi.

 

Banner Gazzetta d'Alba