L’amministrazione incontra i quartieri per mostrare le procedure da seguire in caso di emergenza

Il P
Il piano di Protezione civile anticalamità viene presentato ai consiglieri comunali

ALBA L’Amministrazione comunale con in prima linea il Sindaco Maurizio Marello e l’assessore con delega alla Protezione civile Alberto Gatto incontrerà nei prossimi giorni i cittadini dei vari quartieri albesi per discutere degli “Scenari di rischio” del “Piano comunale di Protezione civile”.

Sarà presentato il documento con tutte le procedure da seguire in caso di emergenza, di inondazione fiumi e torrenti ed in caso di dissesti, in particolare le frane.

Questa sera il primo incontro

Questa sera, giovedì 20 ottobre, alle 21 incontro con i quartieri Moretta, corso Langhe e Moretta 2 nella sede associazione Nazionale carabinieri in corso Enotria 6.

-Martedì 25 ottobre alle 21 per i quartieri Mussotto, Scaparoni e Piana Biglini, nel salone parrocchiale sotto chiesa della Trasfigurazione del Mussotto.

-L’incontro con il Quartiere Centro Storico, inizialmente previsto per il 3 novembre, è stato spostato a lunedì  7 novembre sempre alle ore 21 in sala “Vittorio Riolfo” nel Cortile della Maddalena.

Durante le serate saranno spiegate tutte le procedure da seguire in caso di emergenza, le aree di accoglienza e  le aree di attesa e fornite tutte le indicazioni utili per gestire i rischi.

Banner Gazzetta d'Alba