Ultime notizie

Priocca: premiati i donatori Avis nel corso della festa del 23 ottobre

 1

PRIOCCA E’ stata inaugurata domenica 23 ottobre, nel corso della festa dell’Avis di Priocca, la mattonella decorativa apposta al monumento dedicato ai donatori, realizzata da Massimo Roagna.

Dopo la cerimonia e la Messa celebrata da Don Antonio Marchisio e animata dalla corale del comune roerino, la festa si è spostata nella sala del Consiglio, dove il presidente dell’Associazione, Roberto Cravanzola e il sindaco di Priocca, Marco Perosino hanno consegnato i distintivi per i donatori.

I donatori premiati.

Sono stati 9 i premiati con il distintivo di rame, per le 10 donazioni (Cristina Cordero, Giovanni Cordero, Giuseppe Cordero, Igor Cordero, Marco Cordero, Francesco Grasso, Marco Grasso, Lucia Marzolino e Alberto Viglione), mentre 6 donatori sono stati insigniti con il distintivo d’argento, per le 15 donazioni (Massimo Binello, Mirko Cordero, Guglielmo Dallere, Daniele Delsanto, Mariana Peicu, Gianpiero Vezza).

Sono stati 4, invece, i donati premiati per le 25 donazioni con il distintivo d’argento dorato (Ilena Avataneo, Giuseppe Carlo Balocco, Marco Flesia e Pasquale Roagna) e 3 i premiati per le 50 donazioni con il distintivo d’oro (Cristiano Cordero, Davide Cordero e Clemente Topino).

Paolo Cordero ha ottenuto il distintivo d’oro con rubino per le 75 donazioni, mentre Giancarlo Tagliaferro è stato premiato con il distintivo d’oro e smeraldo per le 100 donazioni.

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba