Tre letture animate nel salone polifunzionale di Novello

Bra: orario estivo per la Biblioteca civica

NOVELLO La Biblioteca civica propone una rassegna di letture animate per tutte le età,  tre appuntamenti diversi per ricordare, ridere, emozionarsi e scoprire quante storie appassionanti sono rinchiuse tra le pagine di un libro.

Si inizia sabato 28, alle 16, con “Le valigie di Auschwitz”, a cura di Rufus teatro. In occasione della Giornata della memoria, uno spettacolo rivolto ai bambini e ragazzi dai 9 anni in su e agli adulti che non vogliono dimenticare. Una lettura scenica con sonorizzazione dal vivo ispirata all’omonimo libro di Daniela Pulumbo e al libro Il Mestolo di Adele di Sebastiano Ruiz Mignone. Gli altri appuntamenti sono sabato 11 febbraio con “A spasso col mostro”, sempre a cura di Rufus Teatro, spettacolo per bambini dai 3 anni in su,  e sabato 11 marzo con “Bene di tutti, ma proprio di tutti!” a cura di Faber Teatre, in uno spettacolo per bambini dai 6 ai 13 anni.

Gli appuntamenti (a ingresso libero)  si terranno alle 16 nel salone polifunzionale di Salita Nizza e  sono organizzati con il sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto “Fuori tempo”, in collaborazione con la Biblioteca e il Comune di Novello.

Erica Oberto

 

 

Banner Gazzetta d'Alba