Alla libreria L’incontro si moltiplicano gli appuntamenti di Carnevale

Alla libreria L'incontro si moltiplicano gli appuntamenti di Carnevale 1

ALBA Gli appuntamenti carnevaleschi della libreria L’incontro cominciano giovedì 23 febbraio alle 17 (in via Mandelli, 13, naturalmente) con “Magie di Carnevale”, laboratorio per bambini dai 6 ai 13 anni.

Con gli oggetti di tutti i giorni (spugne, carte, matite, palline, cannucce, corde, palloncini, giornali, mani, dita…) diventeremo tutti piccoli e grandi maghi.

Ad animare il pomeriggio tornerà in libreria Gianluca Repetto, in arte Bingo, artista di strada, clown e mago.

 

Festa a tutto colore, sabato 25 febbraio dalle 16.30 con il “Truccabimbi di Carnevale”, sempre in libreria .

Se hai sempre sognato di essere una principessa, una fata, un terribile pirata, un drago sputafuoco o un tenero gattino, ti aspettiamo per truccarti il volto come il tuo personaggio preferito con il magico Truccabimbi di Carnevale. A dipingere il viso dei bambini ci sarà la bravissima Valentina Cera della Compagnia Ceraunavolta, che creerà le maschere più strane, bizzarre, dolci, paurose…

 

Ancora una grande festa si terrà  lunedì 27 febbraio dalle 16 nel salone polivalente della Nuova H-Zone.

Uno spettacolo all’insegna della magia e del divertimento: questo è il Bingoshow!
Bingo è un alieno con usanze diverse dalle nostre e con strani, per noi, poteri.
In un freddo pomeriggio di febbraio precipita sulla Terra con la sua sgangherata astronave. Qui tenta di sopravvivere cercando di tornare al suo pianeta. Il protagonista è il poliedrico Bingo (Gianluca Repetto)

 

E terminiamo i nostri festeggiamenti martedì 28 febbraio alle 16.30 in libreria con il laboratorio “Giochi di Carnevale”

I bambini troveranno giochi, sorprese e maschere per trascorrere un divertente pomeriggio insieme: chiunque vorrà partecipare in costume sarà il benvenuto. Inoltre, merenda per tutti!
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0173-29.32.88 o scrivere a lib.incontro@tiscali.it.
Ulteriori aggiornamenti sono sul sito www.libreriaincontro.it.

Banner Gazzetta d'Alba