Incetta di premi per i prodotti della Galup di Bernocco agli Ism Awards di Colonia

Bernocco: «Ho scelto Alba perché noi italiani siamo i più bravi di tutti»

ISM AWARDS Galup, lo storico marchio di panettoni e dolciumi acquistato dall’imprenditore cheraschese Giuseppe Bernocco si aggiudica il primo posto in due categorie ai prestigiosi Ism Awards 2017-L’eccellenza del Made in Italy di Colonia.

All’azienda pinerolese sono andati i premi per la miglior confezione del prodotto internazionale-cioccolato con la linea di cioccolatini “Loop” e Miglior innovazione di prodotto- prodotti da forno con la Linea Oleum.

Incetta di premi per i prodotti della Galup di Bernocco agli Ism Awards di Colonia

I motivi dei riconoscimenti

La giuria, composta da giornalisti ed esperti del settore, ha riconosciuto l’originalità della capsula innovativa di Loop, la pralina di cioccolato fondente  Galup nata dall’unione di cioccolato e design. Ogni pralina viene, infatti, racchiusa in una particolare capsula che ne conserva morbidezza e freschezza, fragranza e sapore, secondo i giudici che l’hanno premiata.

Premiata anche Oleum, la nuova linea di prodotti reperibili tutto l’anno. Con Oleum, Galup rinuncia a burro e latticini, utilizzando solo olio extravergine d’oliva, spremuto a freddo, per un impasto che non ha all’interno grassi saturi.

La cerimonia di premiazione degli “Ism Awards” si è tenuta a Colonia, durante Ism, la fiera organizzata da Koelnmesse Italia, Fiere Parma e Tespi mediagroup che intende premiare le aziende italiane che nel 2016, si sono distinte per l’ideazione e realizzazione del miglior packaging e per la migliore innovazione di prodotto a livello internazionale.

Marcello Pasquero

Incetta di premi per i prodotti della Galup di Bernocco agli Ism Awards di Colonia 1

Banner Gazzetta d'Alba