Ultime notizie

A Mussotto il circolo Acli Luigi Maiolo prepara il Carnevale

A Mussotto il circolo Acli Luigi Maiolo prepara il Carnevale

ALBA Il Carnevale mussottese, organizzato dal circolo Acli Luigi Maiolo con il patrocinio della città di Alba e con la collaborazione di Monsù Plaireu, Madama Sarda e la Banda Mussotti, giunge alla 79ª edizione.
I festeggiamenti prenderanno il via domenica 26 febbraio a partire dalle 14 nel piazzale della chiesa della Natività di Maria con musiche, balli, magie, illusionismo e tanti altri intrattenimenti. Alle 15 sarà di scena il mago Arash che tra comicità, magia e allegria presenterà lo spettacolo Unconventional e a seguire La fabbrica delle bolle con Davide Baldassarri. Alle 16 sarà distribuita la polenta solidale, il cui ricavato verrà interamente devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Martedì 28

Martedì 28, ultimo giorno di Carnevale, a partire dalle 14.15, al centro sportivo Renzo Saglietti, si svolgerà il Carnevale dei bambini; un pomeriggio ricco di allegria, musica e divertimento animato dai Ragazzi del Roero, con giochi, balli di gruppo, e sorprese. A seguire il Bingo show che vedrà in scena un alieno con strane usanze e poteri che, precipitato sulla terra con la sua sgangherata astronave, tenta di sopravvivere. Alle 16.30 saranno di nuovo distribuite polenta e salsiccia. Mentre i piccoli giocano, per le mamme, i papà e i nonni sarà pronta la pizza, offerta da panetteria Fior di pane, panificio Sottero Carlo, panetteria Dolce e salato di Alice Moraglio, panetteria Livio Montaldo e le bugie offerte dalla Cioccolateria fratelli Marolo.
Sabato 4 marzo alle 20.30, infine, nel salone parrocchiale, si terrà la china in maschera con oltre 500 premi.
Bruna Bonino

Banner Gazzetta d'Alba