Ultime notizie

Moondogs, nuova formazione di Filippo Cosentino, presenta il nuovo Cd ad Alba

Moondogs, nuova formazione di Filippo Cosentino, presenta il nuovo Cd ad Alba 3

ALBA «Un nuovo suono nella scena jazz italiana»: è questo Outin’, il primo disco del trio Moondogs pubblicato per l’etichetta genovese Devega ed edito da De Ferrari Comunicazione. Il disco è stato registrato nel mese di giugno 2015 all’Hemiola di Roma.

I Moondogs

La formazione nasce in tempi relativamente recenti grazie al contrabbassista genovese Giovanni Sanguineti che coinvolge dapprima il chitarrista albese Filippo Cosentino e successivamente il batterista Lucrezio de Seta. A conclusione di un primo piccolo tour italiano nell’inverno 2015 vengono quindi contattati da Devega per produrre il loro primo progetto discografico. Ulteriori informazioni sulla formazione sul sito www.jazzmoondogs.com

Live venerdì 31 marzo ad alba

Dopo i due appuntamenti di Milano il 28 e Genova il 30 marzo, venerdì 31 marzo i Moondogs saranno ad Alba  al Civico undici in via Rattazzi 11.  Per informazioni e prenotazioni: 331-88.95.046.

Outin’

Nel disco sono presenti brani firmati da Sanguineti, Cosentino, de Seta e De Ferrari e sono esclusivamente brani originali.  Il disco è scaricabile da tutti gli storse digitali tra cui i principali iTunes, Amazon ed è in ordinabile in tutti i negozi di musica su catalogo Devega.

Banner Gazzetta d'Alba