Ultime notizie

Nasce ad Alba il comitato Pd “In Cammino”

Nasce ad Alba il comitato Pd "In Cammino"

CONGRESSO PD Nasce all’ombra delle Cento torri “In Cammino-Comitato di Alba, delle Langhe e del Roero”. Il consigliere comunale Pierangelo Bonardi spiega: «Abbiamo seguito la Convention al Lingotto dove Matteo Renzi e Maurizio Martina hanno messo le basi per la mozione congressuale da sottoporre agli iscritti ed elettori del PD. “In Cammino” è lo slogan lanciato dai due politici, come “Tornare a casa per ripartire insieme” è stato il motto della tre giorni torinese. Oggi ci siamo rimessi “in cammino” più che mai convinti che fare politica significhi essere al servizio degli altri, farsi carico degli altri e del Paese, con uno sguardo al futuro e ai grandi cambiamenti a cui questa epoca ci chiama, affinché la storia del riformismo prosegua in Italia».

I temi su cui il comitato si focalizzerà saranno: lavoro, welfare, fisco, innovazione, diritti civili, immigrazione, giustizia sociale.

È stata creata una pagina social su Facebook (In Cammino – Comitato di Alba, delle Langhe e del Roero) dove verranno pubblicizzate le varie attività del Comitato.

Il referente del Comitato è Pierangela Castellengo, consigliere comunale.

Banner Gazzetta d'Alba