Banca d’Alba tra le prime dieci in Italia per il suo sito web

ALBA Il mensile Net forum- financial street ha inserito Banca d’Alba tra le prime dieci banche, insieme ai più grandi gruppi, della classifica nazionale delle prestazioni sul web. Si tratta del Bem rank, un indice che valuta, tra l’altro, il grado di visibilità dei siti internet, la velocità di caricamento delle pagine e la facilità di navigazione.

Banca d’Alba tra le prime dieci in Italia per il suo sito web

Banca d’Alba è terza per prestazioni dell’home page, grazie anche al progetto avviato di recente dall’istituto di credito per rafforzare ulteriormente la posizione nel mondo di internet.

Spiegano dai vertici di Banca d’Alba: «Nel nostro settore veicolare servizi e informazioni attraverso il web ha assunto una rilevanza sempre più strategica. Questo risultato nasce da una attenzione sempre maggiore a questo comparto, sempre però ponendo al primo posto la relazione e il contatto umano con soci e clienti, ma agevolandoli nelle operazioni e necessità quando sono a distanza».

Rimanendo nel campo dell’innovazione e della tecnologia, Banca d’Alba ha lanciato mesi fa la sua App, che è già stata scaricata da 25.000 persone; ma sono molte le proposte tecnologicamente innovative messe a disposizione   per la clientela: da Satispay all’e-commerce Ventis, dalla banca telefonica al Pos mobile, dagli Atm evoluti alle casse self assistite, sino alle nuove carte di credito tutte con tecnologia contacless e Cip&pin.

Banner Gazzetta d'Alba