Ultime notizie

Crollo del ponte a Fossano: pedaggio autostradale ridotto da Cuneo a Marene

Crolla lo svincolo verso Marene della tangenziale di Fossano 1

TORINO La società che gestisce l’autostrada Torino-Savona, per facilitare gli utenti che dovranno utilizzare la rete autostradale in alternativa alla viabilità ordinaria interessata dalla chiusura temporanea al traffico della tangenziale di Fossano e della provinciale Fossano-Marene ha concesso uno sconto del 70 per cento sul pedaggio del tratto tra Marene e Cuneo.

Potranno usufruirne i residente nella provincia di Cuneo e l’agevolazione verrà riconosciuta presentando almeno 20 ricevute di transito o attestazioni di telepass, effettuate nel periodo dal 29 aprile alla riapertura della provinciale oltre a una autocertificazione di residenza. Il rimborso verrà effettuato mediante l’erogazione gratuita di 14 buoni pedaggio ogni 20 scontrini. Le modalità operative per usufruire dell’agevolazione saranno comunicate sui siti internet www.laverdemare.it e www.asticuneo.it.

Va ricordato, però, che fino a Ferragosto il viadotto tra Fossano e l’autostrada A6 è chiuso per lavori, quindi il tragitto autostradale per evitare il cavalcavia crollato non è certo il più agevole.

Banner Gazzetta d'Alba