Voci nel parco, laboratorio per bimbi all’Incontro di Alba

Voci nel parco, laboratorio per bimbi all'Incontro di Alba

APPUNTAMENTO   In occasione dell’uscita di “Voci nel parco” (Camelozampa Editore) di Anthony Browne, uno dei migliori e bizzarri illustratori inglesi, la libreria L’incontro di via Mandelli ad Alba organizza un laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni.
In  questo libro quattro voci raccontano la stessa passeggiata e per ogni personaggio sono diversi il punto di vista e l’esperienza raccontata. Cambia anche lo stile figurativo e persino il paesaggio, nelle splendide illustrazioni ricche di dettagli nascosti e rimandi a Magritte e altri artisti.
L’appuntamento è per sabato 22 aprile alle ore 10.30 con un laboratorio per scoprire l’importanza dell’empatia, dell’amicizia e dell’incontro con l’altro.


L’evento si inserisce all’interno della festa “Voci nel parco, voci dalle librerie”, organizzata dall’editore per promuovere l’uscita del libro (https://camelozampa.wordpress.com/).
Dato il numero limitato di posti, è obbligatoria la prenotazione. Il costo di partecipazione è di 5 euro a bambino.
Per informazioni e iscrizioni: 0173- 29.32.88,  lib.incontro@tiscali.it. Ulteriori aggiornamenti sulle altre attività della libreria sono sul sito www.libreriaincontro.it

Banner Gazzetta d'Alba