Ultime notizie

A Montà i trekking tra le Rocche si fanno parlando in inglese

A Montà i trekking tra le Rocche si fanno parlando in inglese

APPUNTAMENTI Sabato 20 maggio è prevista l’ultima uscita degli English conversation trekking, lungo uno dei più  spettacolari itinerari  delle Rocche del Roero fino ad arrivare al fondo di una di esse, immergendosi in un ambiente veramente unico.

Come sempre la conversazione sarà interamente in lingua inglese, libera tra i partecipanti durante il percorso e con soste tematiche per scoprire le bellezze naturalistiche e le curiosità del territorio circostante.
La  “tutor” Stefania Fissore, insegnante di inglese,  aiuterà a condurre la conversazione e a spiegare le varie terminologie naturalistiche.

Si partirà da Montà, piazzetta della Vecchia segheria 1, davanti alla sede dell’Ecomuseo delle Rocche del Roero.
14.30 Ritrovo per l’iscrizione all’ English Conversation Trekking e per la descrizione dell’ itinerario, che sarà lungo 10 chilometri, un po’ faticoso, con un dislivello di circa 450 metri. 17
18.30 Ritorno alle auto. Possibilità al termine di apericena.

Costo di iscrizione:  10 euro.
Per questa giornata sarà necessaria la prenotazione telefonica al 338-16.58.367 (Stefano) o al 339-48.83.565 (Stefania) o via mail agli indirizzi: boffastefano@gmail.com oppure stefania.fissore@hotmail.it entro sabato mattina 20 maggio.

Banner Gazzetta d'Alba