Due giorni in provincia di Cuneo per il presidente del parlamento europeo Tajani

Due giorni in provincia di Cuneo per il presidente del parlamento europeo Tajani

TAJANI Due giorni nelle province di Cuneo e Torino, domenica 21 e lunedì 22 maggio, per il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani.

Il presidente del Parlamento Europeo sarà accompagnato dall’eurodeputato Alberto Cirio che anticipa gli spostamenti di Tajani.

Le tappe del viaggio del presidente Tajani

Domenica 21 maggio, alle 11.30, Tajani sarà ad Alba per la presentazione delle iniziative congiunte a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto tra Banca d’Alba e la Bcc Sibillini, banca di credito cooperativo marchigiana, in occasione dell’Assemblea annuale di Banca d’Alba.

Alle 12.30 si sposterà a Grana, dove il sindaco Cristiano Gavazza e il Presidente della Provincia di Asti, Marco Gabusi, gli conferiranno la cittadinanza onoraria.

Alle 17.30 visiterà il Salone internazionale del libro, accompagnato dalla sindaca di Torino, Chiara Appendino, e dal presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino.

Lunedì 22 maggio

Alle 9, nel Comune di Mondovì incontrerà i Sindaci del Monregalese.

Alle 10, presso la Camera di commercio di Cuneo, parteciperà all’incontro organizzato da Unioncamere Piemonte e Confindustria Piemonte con i vertici regionali delle categorie produttive.

Alle 15, a Torino, prima di ripartire, il presidente Tajani visiterà il Sacrario dei Caduti della Prima Guerra Mondiale, ospitato nella chiesa della Gran Madre di Dio.

Banner Gazzetta d'Alba