Il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, ospite all’assemblea di Banca d’Alba

Il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, ospite alla assemblea di Banca d’Alba

ALBA Domenica 21 maggio alle 9.30 piazza Medford ospiterà l’Assemblea di Banca d’Alba, dove sono attesi 15mila soci fisicamente presenti.

Al termine dell’Assemblea Ordinaria, la mattinata vivrà un importante momento con il gemellaggio di Banca d’Alba con la Bcc Sibillini, banca di credito cooperativo marchigiana che opera nelle zone pesantemente colpite dal terremoto; verranno spiegate le iniziative congiunte per sostenere le famiglie e le aziende di quel territorio, partendo dai prodotti alimentari che verranno serviti durante il pranzo sociale al termine dei lavori.

Banca d’Alba avrà quindi l’onore di ricevere la visita del Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, e i 15.000 presenti potranno ascoltare un suo intervento. Lo stesso Tajani era già stato gradito ospite di Banca d’Alba in occasione delle celebrazioni dei 120 anni dell’istituto di credito albese.

Il Presidente di Banca d’Alba, Tino Cornaglia: “L’Onorevole Tajani è da sempre vicino alla cooperazione nazionale e ha più volte sottolineato l’importanza del ruolo delle banche locali e cooperative per l’economia del territorio. Siamo quindi felici e onorati di poterlo avere nostro ospite per incontrare tutta la nostra compagine sociale, nel nostro giorno di democrazia finanzia più importante”.

Banner Gazzetta d'Alba