Ultime notizie

A Roero mon amour divampano i falò di San Giovanni

Roero mon amour a Monticello

MONTICELLO Nel parco del castello tre giorni di musica e ottima gastronomia
Roero mon amour, da venerdì 23 alla domenica 25 giugno, ornerà di proposte imperdibili il parco e il castello dei conti Roero di Monticello.

Venerdì 23, alle 18.30 apriranno le cucine street food, con dj set; alle 21.30 inizierà la notte tutta da ballare con Pachelo, Parpaglione, Bunna e Cato live dj set.

Sabato 24, alle 18.30, inaugurazione di CinRoero un assaggio di futuro, Artigiano mon amour, e aperitivo con Maderè on tour; alle 22 inizierà il concerto pieno di energia dei Bandakadabra e di Dottor Lo Sapio. Chi vorrà tirare tardi potrà ballare, da mezzanotte con Tutta fuffa dj set. Domenica 25, dalle 11 alle 20, si replica con CinRoero, dedicato ai vini dei giovani produttori; dalle 11 alle 22 si potrà apprezzare Gusto Roero, la migliore gastronomia proposta dalle Pro loco della sinistra Tanaro, e dare uno sguardo all’artigianato locale. Alle 13 daranno spettacolo Botti e Roncea, alle 15.30 ci sarà una degustazione a cura di Edmondo Bonelli. I fuochi di La luna e i falò, la tradizionale serata, organizzata da Cavalieri del Roero e Pro loco per il Roero in omaggio ai falò di San Giovanni, verranno accesi alle 22, subito dopo il concerto dei Trelilu, che inizierà alle 20.30. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, la navetta costerà un euro. Per informazioni: 0173-36.40.30.

p.s.

Banner Gazzetta d'Alba