Ultime notizie

Inaugurata a Mussotto la nuova biblioteca

MUSSOTTO  È stata inaugurata  giovedì 8 giugno, la biblioteca civica del Mussotto, ospitata nei locali della scuola media di via Cesare Delpiano.

Inaugurata a Mussotto la nuova biblioteca 22

 

La biblioteca nasce come sezione staccata della biblioteca civica albese e accoglie le richieste del quartiere e le esigenze della scuola diretta da Alberto Galvagno. Dopo il taglio del nastro, ad opera del sindaco di Alba Maurizio Marello, è stata “staccata” la prima tessera della biblioteca, assegnata a Enrico Giordano, direttore dell’agenzia mussottese di Banca d’Alba, che è tra i sostenitori dell’iniziativa.

Ecco una galleria di immagini scattate da Severino Marcato durante l’inaugurazione e il concerto scolastico che ha fatto da colonna sonora  alla cerimonia.

 

La prima apertura al pubblico della biblioteca mussottese, che riempie l’amplissima hall della scuola, sarà oggi, venerdì 16 giugno. Fino al termine del mese la biblioteca sarà aperta il lunedì dalle 16 alle 18 e il venerdì 15.30 alle 17.30. Nei mesi di luglio e agosto sarà invece aperta al mattino di lunedì e venerdì dalle 10 alle 12

v.p.

Banner Gazzetta d'Alba