A Craviano per ottenere l’indulgenza della Porziuncola

A Craviano per ottenere l'indulgenza della Porziuncola

GOVONE Ritorna a Craviano la festa patronale, organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il gruppo giovani, che animerà la frazione govonese dal 28 luglio al 2 agosto. I festeggiamenti inizieranno venerdì 28 luglio alle 20.30 con la decima Sagra dell’anguilla in carpione: tante le specialità allo stand gastronomico, come tris di carpione, antipasti, tagliatelle al sugo, bruschette, pesche ripiene e molto altro.

Sabato 29 luglio, alle 20.30, sarà il turno della settima Sagra delle tagliatelle al tartufo nero e grigliata mista. Domenica 30 luglio, sempre alle 20.30, serata in famiglia con l’esibizione del gruppo Tutta colpa della musica e, a seguire, rinfresco per i presenti. Martedì 1° agosto la festa continuerà con la sesta rassegna dei cori parrocchiali, che inizierà alle 20.30. A conclusione della serata il denaro raccolto sarà donato al coro vincitore e devoluto in beneficenza.

Mercoledì 2 agosto, infine, la manifestazione si concluderà con la festa della Porziuncola legata alle indulgenze, con la celebrazione della Messa: in chiesa alle 9.30 e sul sagrato alle 17.

a.m.a

Banner Gazzetta d'Alba