Ultime notizie

Alla Collina degli elfi una domenica da vivere tutti insieme

In Collina con gli elfi per giocare alla vita e superare la malattia

CRAVIANO DI GOVONE Nasce dalla collaborazione tra la Collina degli elfi di Craviano e l’Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini Onlus la prima edizione della manifestazione “Insieme”, che si terrà domenica 23 luglio

La giornata inizierà alle 9 con una caccia al tesoro per tutta la famiglia e continuerà alle 13 con il pranzo solidale servito dai volontari. Alle 15.30 si proseguirà con i laboratori creativi e tanti giochi, mentre alle 18.30 sarà possibile assaggiare gli ottimi piatti street food preparati per l’occasione.

Alle 19 inizieranno i concerti a sostegno dei progetti per i bambini in cura al centro di oncologia pediatrica del Regina Margherita di Torino. Nel corso della serata saliranno sul palco della Collina Perturbazione, Bianco, Chiara dello Iacovo, Eugenio in via di Gioia e Dj CI. Nel corso dell’intera giornata saranno raccolti fondi che serviranno a sostenere le attività che coinvolgono entrambe le associazioni, che dal 2015 collaborano per ridare il sorriso ai bambini malati e alle loro famiglie. Per informazioni: segreteria@lacollinadeglielfi.it oppure reteugi@ugi-torino.it.

a.m.a.

 

 

Banner Gazzetta d'Alba