Ultime notizie

Il grande cabaret a Bra: Mario Zucca propone un turbine di battute

Il grande cabaret a Bra: Mario Zucca propone un turbine di battute 1

BRA Appuntamento con il cabaret nell’estate braidese: domenica 9 luglio in piazza Caduti per la libertà si esibirà l’attore e doppiatore Mario Zucca. Lo spettacolo Semi di Zucca, per la regia di Marina Thovez, è un monologo dissacrante dedicato a figure-tipo che ruotano intorno alla famiglia e all’infanzia di ciascuno: dai genitori al prete di quartiere, alla maestra delle elementari. Il risultato è un turbine di battute caustiche e di ironia sapientemente dosata da un comico talentuoso e d’esperienza, noto al grande pubblico dai tempi di Drive in e poi ospite fisso al Maurizio Costanzo show.
La risata viene facile perché ci si riconosce facilmente in quei frammenti del “tirocinio della famiglia”, come l’ha definito lo stesso interprete, «quanto di più prezioso ti rimane per buttarti nell’avventura quotidiana».

Lo spettacolo, che inizia alle 21, è a ingresso libero. Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172-43.01.85, oppure su Internet all’indirizzo www. turismoinbra.it.

Banner Gazzetta d'Alba