Ultime notizie

Lancio dell’uovo e tanta musica alla Patronale di Revigliasco

Nell'Azienda sanitaria di Alba e Bra un veterinario per gli allevamenti

REVIGLIASCO La festa patronale di Sant’Anna, organizzata da Pro loco e Comune,  è in programma da giovedì 20 a martedì 25 luglio.
Il giovedì, alle 21, è in programma il saggio dei bimbi, organizzato dai ragazzi del Centro estivo. Venerdì 21, alle 19.30, aprirà lo stand gastronomico e alle 20 inizierà “Pompieropoli”, in collaborazione con il Comando dei Vigili del fuoco di Asti. La serata proseguirà con un dj set. Sabato 22, alle 19.30, in piazza Garons, sarà inaugurata la sede della Protezione civile. La serata danzante sarà con l’orchestra di Meo Tomatis.

Domenica 23, alle 11.15, sarà celebrata la Messa in onore della patrona. Al termine, in Municipio, ci sarà l’inaugurazione della sede della Confraternita della ciliegia. Alle 19.30, via agli stand gastronomici con piatti a base di pesce. La serata sarà rallegrata dalla Portofino band. Lunedì 24,  si potrà cenare con i piatti della tradizione piemontese e, dalle 21.30, ascoltare la musica country del gruppo Life 43. Martedì 25, dalle 19, lo stand gastronomico proporrà la friciula. La festa si concluderà con il coinvolgente gioco del “lancio dell’uovo”, con ricchi premi per i primi tre classificati (adulti e bambini) e alla coppia con il travestimento più simpatico.

Elena Chiavero

Banner Gazzetta d'Alba