Ultime notizie

Lo chef cortemiliese Carlo Zarri a capo degli albergatori cuneesi

Lo chef cortemiliese Carlo Zarri a capo degli albergatori cuneesi
Il neo presidente dell'associazione Albergatori ed esercenti del turismo, Carlo Zarri è seduto al tavolo, secondo da sinistra

CORTEMILIA È il ristoratore e albergatore cortemiliese con una pluriennale esperienza da chef olimpico Carlo Zarri  il nuovo presidente dell’associazione Albergatori esercenti e operatori turistici aderenti alla Confcommercio della provincia di Cuneo.

Zarri, titolare dell’hotel San Carlo, è stato eletto il 3 luglio; lo affiancheranno, come vice presidenti Giorgio Chiesa di Cuneo (vicario), Danilo Rinaudo di Saluzzo, Hotel Griselda e Carlo Comino di Mondovì, della pasticceria Comino.

Una ventata di rinnovamento e di pluralità, per l’associazione Albergatori esercenti e operatori turistici della Granda che ha individuato nel direttivo rappresentanti di diversi settori e aree della Granda.

I rappresentanti di Confcommercio hanno rivolto un ringraziamento alla giunta uscente, per il lavoro svolto in questi anni, all’interno di una categoria che raggruppa gli operatori di un settore molto importante del nostro territorio, dal punto di vista economico ma anche per l’alto numero di operatori.

«Questa nomina mi riempie di orgoglio», sottolinea il neo presidente Carlo Zarri. «Anche perché, per la prima volta a livello provinciale l’incarico è stato affidato ad un operatore dell’albese. Sono molto soddisfatto della squadra che compone l’Associazione, dove ogni categoria viene degnamente rappresentata. Ognuno di loro ricoprirà un ruolo importante per portare avanti la politica turistica dell’Associazione. Sono certo che ognuno di noi si impegnerà al massimo per operare al meglio, in un settore come quello del turismo, che nella nostra provincia è in continua crescita. Fin da ora posso garantire il massimo impegno da parte di tutti, per risolvere eventuali problematiche delle varie categorie, il tutto per rafforzare sempre di più il turismo e la sua economia».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba