Ultime notizie

Si è chiusa tra spruzzi e risate l’Estate bimbi di Mussotto

Si è chius

MUSSOTTO Anche quest’anno un bel numero di famiglie ha scelto per i propri figli l’ampio parco della scuola dell’infanzia N.S. del Suffragio di Alba, gestita dalla cooperativa Progetto Emmaus, per far trascorrere in serenità e spensieratezza i giorni di luglio.

Una cinquantina di bambini si sono avvicendati nell’arco delle 4 settimane percorrendo nella fantasia e attraverso attività laboratoriali ambienti della Montagna del Mare della Campagna e della Città attraverso il filo conduttore che ha legato le varie giornate….

E poi esperienze con il “telo –mammone”; le piscine, i cavalli, l’esperienza di attingere l’acqua dalla casetta proprio di fronte all’asilo; nuove amicizie, nuovi incontri, nuove esperienze!

La cooperativa Progetto Emmaus ha rivolto un ringraziamento alle educatrici e alle tirocinanti che con impegno hanno seguito l’allegria dei bimbi, alle famiglie per la fiducia accordataci, ai bambini per l’entusiasmo infuso in ogni momento.

Le educatrici concludono augurando buona estate a tutti e arrivederci al prossimo anno…. o al 4 settembre, per il nuovo anno scolastico.

Banner Gazzetta d'Alba