M5s: un bus partirà da Alba alla volta di Rimini per “Italia 5 stelle”

Egea lascia Alba Power, il Gruppo Ferrero unico proprietario della società che fornisce il calore per il teleriscaldamento 1

M5S I rappresentanti del Movimento 5 Stelle albesi saranno presenti alla nuova edizione di “Italia 5 Stelle” che si terrà a Rimini dal 22 e il 24 settembre.

Sabato 23 settembre sarà disponibile un bus per un viaggio andata e ritorno in giornata, con partenza da Alba, tappe ad Asti Est e Alessandria Ovest e arrivo a Rimini. Il costo sarà di 35 euro a persona con adesioni obbligatorie entro il 13 settembre.

«Parteciperemo con interesse e fervore a questo momento di incontro e confronto per definire un progetto sulla nostra idea di Italia, sulla visione comune per il futuro del nostro Paese, mediante azioni e progetti concreti, realizzabili e soprattutto condivisi, in vista dell’importante appuntamento con le elezioni politiche 2018», dichiara Ivano Martinetti, portavoce M5S Alba.

Per info o prenotazioni rivolgersi a: Franco Tibaldi – francotibaldi@tiscali.it  335-59.25.239 e per la provincia di Asti e Alessandria ad Angela Manfredi: angela.manfredi@movimento.asti.it 334-75.75.389.

Banner Gazzetta d'Alba