Sarà inaugurata domani la mostra Riflessi di luce bruna a Cherasco

Sarà inaugurata domani la mostra "Riflessi di luce bruna" a Cherasco

CHERASCO Si inaugura domani pomeriggio (domenica 20 agosto alle 17) la personale della pittrice Bruna Cerutti, che ha creato un manifesto promozionale della mostra con l’immagine di Olympia, modella dell’accademia di pittura ritratta dall’artista durante il suo corso di studi alla scuola di pittura di Pinetta Gramola, insegnante di una prestigiosa accademia torinese, molto frequentata negli anni ‘70/’80 dagli appassionati di pittura.

Da anni Bruna Cerutti ha un “buen retiro” sulla collina della Città delle paci, in località Pittamiglio, dove ha allestito una “Casetta dei colori”, nella dependance a lato del suo casale (ex casa Bonamico).

Proprio in questa sede, che si affaccia su un curatissimo giardino, dal 20 agosto al 20 settembre, si potrà visitare la mostra “Riflessi di luce bruna” con molte opere della sua produzione, inclusa la tela delle famose mele, inizio della sua avventura pittorica.

L’orario delle visite è dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, tutti i giorni, compresi i festivi. Informazioni al 327-870.93.41.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba