Ultime notizie

Cantieri in via Balbo, corso Langhe, via Cavour, tutte le modifiche alla viabilità

Alba, modifiche alla viabilità: chiusa un'uscita della tangenziale

ALBA Per lavori su suolo pubblico sulla rete dell’acquedotto, divieto di transito veicolare in corso Langhe (controviale direzione centro città) dal civico 3 al civico 1 angolo via Pola, lunedì 11 settembre, dalle 8 a fine lavori. E’ previsto il doppio senso di circolazione veicolare per i residenti e le attività nel tratto di strada interessato.

Per lavori con piattaforma aerea, lunedì 11 settembre, dalle 8 alle 17.30 interruzione della circolazione veicolare autorizzata in via Cavour, all’altezza di via Toppino, con deviazione da via Cavour per piazza San Francesco-piazza Cagnasso-via Bosio-via Cerrato-via Cavour; per i veicoli diretti in via Cavour tra via Toppino e piazza Risorgimento (compreso). E’ istituito il doppio senso di circolazione veicolare tra piazza San Francesco e Via Toppino per i veicoli autorizzati.

Per lavori sul suolo pubblico, sulla rete gas metano divieto di transito veicolare in via Cesare Balbo, a partire dall’intersezione con via Acqui, martedì 12 settembre, dalle 13.30 sino a fine lavori. E’ previsto il doppio senso di circolazione veicolare per i soli residenti e le attività insediate in via Cesare Balbo.

Banner Gazzetta d'Alba