Frazione San Michele invita a quattro giornate di festa

Frazione San Michele invita a quattro giornate di festa

BRA Torna, da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre, la tradizionale festa patronale di San Michele presso il centro sportivo della frazione.
Giovedì 28, alle 21, è in programma una serata di tango argentino organizzata da Soltango Asd di Alba (ingresso gratuito).
Venerdì 29, alle 21, la compagnia teatrale Der Roche di Montaldo Roero presenta Un feragost d’infern, commedia in tre atti tratta da Na neutte d’inferno di Luciano Borsarelli, scenografia di Lina Giacone, suoni e luci di Simona Rista per la regia di Gianpaolo Montisci.
Sabato 30, alle 14.30, saranno proposti giochi campestri per bambini, organizzati dai genitori della scuola di San Michele e la merenda sarà in collaborazione con i ragazzi di Coloriamo la città. È previsto anche un mercatino dei lavori dei bambini della scuola e a seguire la rottura delle pignatte. Alle 20.30 la cena (i posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione entro giovedi 28 settembre ai numeri 0172-41.36.25, Dotta, 0172-42.21.24, Bertello).
Domenica 1° ottobre, alle 10.30, sarà celebrata la Messa al campo a cui seguirà l’aperitivo con assaggio di dolci offerti dalla pasticceria Asselle. Alle 14.30 Bimbo circo, spettacolo sperimentale per bambini: filo teso da equilibrio, sfere equilibrio, pedalgò, trampoli francesi, monocicli, hula hop, flowerstick, diabli, piatti cinesi, palline e tanto altro. A seguire il Nutella party. Alle 21 ci sarà la serata di cabaret a cura dell’associazione culturale Odeon, che presenta Giancarlo Chiesa nello spettacolo Gavanate (ingresso gratuito).

f.b.

Banner Gazzetta d'Alba