Grande partecipazione a Sport in piazza

ALBA Domenica 17 settembre  in tantissimi hanno colto l’invito  a Sport in piazza, quest’anno nella spaziosa piazza Medford dove 23 associazioni cittadine hanno potuto esplicare al meglio le proprie attività.

Arti marziali, pattinaggio, pallavolo, calcio, atletica leggera, basket, ginnastica ritmica, scherma, badminton, tennis tavolo, ciclismo con mountain bike, cheerleading, sci attraverso simulatore, box, danza sportiva e calcio Balilla 11 contro 11.

Grande partecipazione a Sport in piazza

Discipline sportive con apposite aree attrezzate, a cui si sono accostati bambini, ragazzi e adulti guidati da atleti ed istruttori, in una bellissima festa all’insegna della socialità e del movimento promossa dal Comune di Alba con il contributo di Mercatò.

Alla manifestazione è intervenuto anche il sindaco Maurizio Marello, con la vicesindaco Elena Di Liddo, gli assessori Fabio Tripaldi e Rosanna Martini, il consigliere delegato allo sport Claudio Tibaldi ed il consigliere Tina Ciongoli.

Per i partecipanti all’evento, il Comune di Alba  ha messa in palio una bicicletta vinta da Amen Hajji, 15 anni  studentessa del liceo linguistico “Leonardo Da Vinci” di Alba. Durante la manifestazione sono stati distribuiti 24 premi, tra cui anche due corsi di sci offerti da Garesio sport.

Grande partecipazione a Sport in piazza 1

Banner Gazzetta d'Alba