Incidente mortale a Centallo, chiusa la statale 231

Lavori sulla tangenziale di Alba nella zona di Mussotto

CENTALLO Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 27 settembre, è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni e a tutte le categorie di veicoli la strada statale 231 “di Santa Vittoria”, al chilometro 75,700, nel comune di Centallo. È il tratto di strada statale in direzione di Cuneo, poco dopo la grande rotonda che incrocia la strada provinciale 3 tra Castelletto Stura e Centallo. Il traffico è deviato lungo la viabilità locale.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante, provocando il decesso di una persona. Sul posto sono presenti i Carabinieri, i Vigili del fuoco ed il personale Anas per la gestione dell’evento e la ripresa della normale circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione gratuita “Vai” di Anas. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800-841-148.

Banner Gazzetta d'Alba