Per il supporto domiciliare, Ceresole offre un part-time per sei mesi

Tre giorni di senso unico alternato in via Bonissani a Ceresole
Il palazzo municipale di Ceresole

CERESOLE Il Comune di Ceresole, in collaborazione con il Servizio sociale dell’Asl Cn2 e la cooperativa Orso, ricerca una persona per attivare un servizio di supporto domiciliare a favore delle persone svantaggiate.

Requisito preferenziale sarà la residenza nel paese di Ceresole, la disponibilità a svolgere un orario lavorativo settimanale di 20 ore, il possesso di un diploma di scuola media e della patente di guida di tipo B, l’iscrizione al centro per l’impiego e la posizione di disoccupazione da almeno 12 mesi.

Si richiede predisposizione per le attività di supporto ai pazienti (commissioni e piccole pratiche di aiuto quotidiano, compagnia). La persona sarà inserita in tirocinio per una durata di 6 mesi e percepirà un’indennità di partecipazione pari a 375 euro. Chi fosse interessato può lasciare i riferimenti alla dottoressa Laura Burzio dell’ufficio demografico o contattare Simona Fogliato al numero 349-54.71.032.
Il progetto è stato finanziato dalla Regione.

m.b.

Banner Gazzetta d'Alba