Si impara l’autoproduzione con Lucia Cuffaro all’Asso di coppe

Si impara l'autoproduzione con Lucia Cuffaro all'Asso di coppe

APPUNTAMENTI   Lucia Cuffaro, conduttrice televisiva e comunicatrice ambientale, sarà l’ospite – venerdì 8 settembre, dalle 18.30 alla casa Asso di coppe, in via Gioberti 7 – dell’ultimo appuntamento del ciclo “Parole in cammino”. L’incontro è proposto dall’Associazione internazionale per la comunicazione ambientale, che ha sede ad Alba in via Santa Margherita 26, in collaborazione con la libreria Milton e il Gruppo della decrescita felice di Alba.

Cuffaro è presidente del Movimento per la decrescita felice, è autrice di libri e collabora con periodici. Dal 2012 cura la rubrica “Chi fa da sé” della trasmissione di Raiuno Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Dal 2014 al 2016 è stata collaboratrice parlamentare alla Camera dei deputati, occupandosi di rifiuti, ecomafie e ambiente.

Durante l’incontro, Lucia insegnerà come rivoluzionare la cura del corpo in modo semplice e naturale grazie all’autoproduzione, con un occhio al portafoglio e riscoprendo il sapere perso dalle nostre mani.

Banner Gazzetta d'Alba