Ultime notizie

Banca di Cherasco: convegno “Insieme a te… vicino ai tuoi figli”

Banca di Cherasco: bilancio 2016 all’insegna della solidità

RORETO DI CHERASCO Mutua Cuore e Banca di Cherasco organizzano il convegno “Insieme a te… vicino ai tuoi figli”, sabato 18 novembre dalle ore 15, nell’auditorium di Banca di Cherasco in via Bra 15 a Roreto.

Saranno affrontati i temi “Sole e Cute: pro e contro” con il dottor Stefano Tardio, dermatologo; “Alimentazione equilibrata dal bambino all’adolescente” con dottoressa Anna Gerbaldo, nutrizionista; e “Attività fisica e sport nel bambino e nell’adolescente” con il dottor Cesare Ferro, ortopedico, medico sportivo.

La finalità dell’evento è informare e formare i genitori su alcuni aspetti importanti della prevenzione nella vita di bambini e adolescenti.

Durante il convegno, all’esterno della sala, la compagnia Claudio e Consuelo intratterrà i bambini con uno spettacolo di giocoleria.

Al termine dell’evento sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti. L’evento è aperto a tutti.

La mutua Cuore nasce con l’obiettivo di sostenere le famiglie e i loro figli nel percorso della vita”, ha dichiarato Amedeo Prevete, presidente della mutua Cuore e amministratore di Banca di Cherasco, “Abbiamo scelto di dedicare a tutto il territorio questo convegno con esperti di alto livello, organizzando con l’occasione un momento di gioco per i più piccoli. Un’opportunità per stare insieme e parlare di prevenzione e cura dei nostri figli”.

Banner Gazzetta d'Alba