Ultime notizie

Famiglie a teatro, al Sociale di Alba, si apre con Beethoven

 1

ALBA È finita l’attesa per la seguitissima rassegna Famiglie a teatro al Sociale di Alba. Il primo appuntamento dei quattro previsti sarà domenica 26 novembre alle 16.30.

Lo spettacolo  “Va, va, va, Van Beethoven” sarà portato in scena in collaborazione con la fondazione Teatro ragazzi e giovani onlus.

Lo spettacolo, ideato e rappresentato da Pasquale Buonarota, Alessandro Pisci e Diego Mingolla, è parte del progetto “Favole in forma sonata“, un percorso di avvicinamento alla musica tramite il confronto tra le forme musicali e le forme narrative teatrali. L’azione teatrale sarà accompagnata dall’esecuzione dal vivo dell’op. 35 di Ludwig Van Beethoven.

L’ingresso costa 7 euro (primo posto intero), 5 euro (secondo posto intero) e 3 euro per i ridotti (ovvero i bambini fino a tre anni).

Tutti i biglietti della stagione sono disponibili al botteghino del teatro (in piazza Vittorio Veneto 3, ad Alba)  il giovedì dalle 15 alle 19 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da un’ora  prima dell’inizio dell’evento. Sono altresì in vendita nei punti del Circuito Piemonte ticket (ad Alba presso la libreria La Torre, via Vittorio Emanuele 19/g, telefono 0173-33.658), dove però viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.

 

 

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba