Meteo: bel tempo per tutto il week-end

Meteo: situazione stabile e con poche precipitazioni

Il tempo nei prossimi giorni sarà influenzato dal ritorno dell’alta pressione che dovrebbe rimanere stabilmente anche per tutta la settimana prossima. Quindi week-end di bel tempo, temperature poco oltre la media, e possibilità di nebbie a partire dalla settimana prossima.

Al Nord-Ovest avremo questa situazione

Da oggi venerdì 17 a domenica 19 novembre

Cielo sereno o poco nuvoloso con passaggi di velature e nubi alte, più consistenti oggi e domenica. Temperature minime tra 0 e 5 °C con locali brinate al mattino in pianura , mentre qualche grado in più sulle coste. Massime generalmente tra 10 e 15 °C. Venti assenti o deboli di direzione variabile su Piemonte e Valle d’Aosta, qualche locale rinforzo fino a moderati da nord su Liguria centrale.

Tendenza da lunedì 20 novembre

Non cambierà la situazione in modo sostanziale, l’alta pressione continuerà a stazionare sul Mediterraneo centrale ancora per buona parte della settimana. Per cui avremo ancora condizioni meteo stabili, con eventuale formazione di nebbie al mattino e temperature generalmente sopra la media del periodo. Nel week-end è possibile un debole peggioramento, ma per conferme attenderemo i prossimi aggiornamenti

Previsioni locali per Alba: www.datameteo.com/meteo/meteo_Alba

Previsioni per il Nord-Ovest: www.datameteo.com/meteo/meteo_Piemonte

 

Banner Gazzetta d'Alba