Alba si prepara al Natale. Ecco le foto del fine settimana dell’Immacolata

 1

ALBA Una grande gioiosa, festa natalizia ha colmato ogni angolo e ogni ora del centro storico di Alba nel fine settimana appena trascorso.

Da Casa Claus, in piazza Risorgimento, dove Babbo Natale era pronto ad ascoltare i desideri dei bambini, a piazza Ferrero dove è stato acceso l’albero donato dal gruppo dolciario e da dove è partita la parata delle principesse Disney,  a piazza Pertinace dove si continua a pattinare sul ghiaccio per tornare davanti al Duomo dove si è tenuto il magnifico concerto di Sergio Sylvestre. Ecco, nella fotogallery qui sotto, il racconto, attraverso le immagini del fine settimana dell’Immacolata, ad Alba.

Le Notti della Natività, gli appuntamenti pre natalizi curati da  Borgo San Lorenzo con il contributo del Comune e di una fitta rete di sostenitori, proseguiranno fino al 23 dicembre. Grande attesa per il concerto di Roberto Vecchioni, in programma domenica 17.

E sul numero di Gazzetta d’Alba in edicola domani, martedì 12 dicembre, un inserto speciale con tutti gli appuntamenti natalizi sotto le torri albesi, a Bra, in Langa e Roero.

Banner Gazzetta d'Alba