Alla Banca di Cherasco c’è la Cassa automatica assistita

Alla Banca di Cherasco c'è la Cassa automatica assistita

BRA Banca di Cherasco ha inaugurato nei giorni scorsi la Cassa automatica assistista nella nuova e modernissima filiale di Bra, in piazza Carlo Alberto. Presenti all’evento, oltre ai dipendenti della filiale, il direttore generale Pier Paolo Ravera, il responsabile commerciale Danilo Rivoira e l’area manager Gianluca Lingua.

Già da qualche mese la Cassa automatica è a disposizione dei clienti che si recano nella filiale di piazza Carlo Alberto per effettuare, in totale autonomia, prelievi, versamenti, pagamenti di F24, bollettini Rav e Mav, bonifici e versamento assegni. In questi primi mesi di test, i clienti, attraverso la loro carta bancomat, hanno iniziato a conoscere l’operatività semplice e intuitiva del nuovo strumento.

“Abbiamo scelto di introdurre questa nuova tecnologia per permettere ai clienti di evitare la coda allo sportello e risparmiare tempo prezioso” ha dichiarato Pier Paolo Ravera, direttore generale di Banca di Cherasco “La novità di questa tecnologia è la completa autonomia del cliente nell’effettuare operazioni, in una zona di totale riservatezza e sicurezza. Ovviamente i colleghi della filiale sono a disposizione per assistere i clienti durante i primi utilizzi. L’accesso a questa nuova Cassa automatica permetterà al personale di filiale di offrire ai clienti rapidità nelle operazioni più semplici e di aumentare le attività di servizio e consulenza”.

Banner Gazzetta d'Alba