Ultime notizie

Galup: donati oltre 17 mila euro alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro

Galup: donati oltre 17 mila euro alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro

GALUP Galup, storica azienda dolciaria torinese, lancia anche quest’anno l’offerta di panettoni e colombe per raccogliere fondi a favore della Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro.

Proprio in questi giorni il Presidente Giuseppe Bernocco ha incontrato all’Istituto di Candiolo la presidente della Fondazione  Allegra Agnelli, alla quale ha consegnato oltre 17 mila euro, frutto delle iniziative benefiche promosse in questo ultimo anno per sostenere la battaglia per sconfiggere il cancro.

Il commento del presidente Bernocco.

 «Siamo onorati di continuare a sostenere la Fondazione» commenta Giuseppe Bernocco, che aggiunge: «Poter contribuire con i nostri prodotti alla ricerca contro questo terribile male, attraverso la realizzazione di importanti progetti, è per noi motivo di gioia e soddisfazione. Come azienda siamo vicini alle realtà virtuose del territorio, che sosteniamo con convinzione e ringraziamo la Fondazione per l’impegno, passione e dedizione encomiabile a beneficio del prossimo». 

Il commento di Allegra Agnelli.

«Grazie ad aziende come Galup noi continuiamo a raccogliere fondi fondamentali per la ricerca e a parlare della nostra missione istituzionale» sottolinea Allegra Agnelli, che prosegue: «Un legame tra due eccellenze del nostro territorio che si rinnova ormai da qualche anno e, sono sicura, durerà nel tempo contribuendo alla realizzazione di progetti sempre più importanti».

Banner Gazzetta d'Alba