I Magasin du cafè in concerto al Politeama di Bra, per presentare Landscape

Le chitarre di Colla, pasini e Giacobbe chiudono la stagione da camera del Rocca
I chiterristi Francesco Colla, Francesca Pasini e Daniele Giacobbe

BRA Inizia da Bra il tour di presentazione del nuovo album dei Magasin du café. Giovedì 7 dicembre, alle 21, nel teatro Politeama Boglione è in programma lo spettacolo basato su Landscape, l’ultimo disco della band, in uscita per l’etichetta Hkm.
La sala di piazza Carlo Alberto ospiterà il quartetto, capace di evocare atmosfere che spaziano tra presente e passato e s’ispirano alle note dei bistrot parigini, le milonghe argentine, oppure allo swing d’Oltreoceano. Dal tango al rock, dalla musica classica all’elettronica, l’eclittico repertorio dei Magasin du café è un emporio dal quale attingere contaminando tradizione e modernità.
I musicisti sono Luca Allievi (chitarra acustica), Davide Borra (fisarmonica, sinth), Alberto Santoru (contrabbasso elettrico, cassa, effetti) e Mattia Floris (chitarra).
Da gennaio l’album sarà presentato in diversi festival, in Italia e in Europa. I biglietti per il gradito fuori programma nel cartellone della stagione braidese, sono in vendita al prezzo di dieci euro.

Il botteghino del teatro è aperto ogni venerdì dalle 15 alle 19, in piazza Carlo Alberto. La prevendita è aperta sul sito www.ticket.it e nei punti vendita convenzionati.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0172-43.01.85.

Banner Gazzetta d'Alba