La Collina degli elfi festeggia Natale con una lotteria, regali solidali e il crowfunding

In Collina con gli elfi per giocare alla vita e superare la malattia

SOLIDARIETà Sarà un Natale ricco di impegni, quello della Collina degli elfi. Sabato 23 dicembre gli elfi torneranno nel mercatino natalizio del Magico paese di Natale a Govone, per offrire frittelle di mele, vin brulè e succo di mela caldo, nella bottega de “La Collina degli elfi”, dove si potranno trovare numerose idee regalo e un magnifico presepe meccanizzato da ammirare. Il ricavato di quanto venduto dagli elfi nel mercatino e della grande lotteria di beneficienza – i cui biglietti sono disponibili presso lo stand dedicato attivo al centro commerciale Big Store del Mussotto, ad Alba, presso la Collina degli Elfi e presso gli esercizi commerciali indicati sul sito – servirà a sostenere le attività dell’associazione e rendere agibile anche in inverno la struttura di Craviano, dove i bambini, in remissione di malattia oncologica, ritrovano serenità.

L’estrazione della lotteria si terrà il 7 gennaio presso la Collina, dalle 17.30. Nell’occasione sarà servito anche un aperitivo, per il quale si richiede conferma di partecipazione al numero 333-60.64.973 entro il 3 gennaio.

Ancora, il progetto di crowfunding lanciato per costruire la struttura coperta che consentirà di svolgere con maggiore continuità l’attività con i cavalli: per maggiori informazioni o per effettuare una donazione, basta cliccare qui

 

Banner Gazzetta d'Alba