Ultime notizie

L’orchestra sinfonica del Kazakistan ad Alba per il concerto di capodanno

Capodanno in musica; aperte le prevendite del concerto di Alba music festival

CONCERTO Capodanno con Alba music festival è la proposta per lunedì 1° gennaio, alle 17.30 nella chiesa di San Domenico. L’orchestra sinfonica del Kazakistan di Pavlodar, diretta dallo straordinario Gudni Emilsson, si esibirà in un programma che spazierà dai grandi compositori del passato all’immancabile rituale dei valzer di Strauss. Ospite speciale del concerto sarà il soprano di coloritura Sung Hee Park, ambasciatrice della cultura e delle arti della Corea e riconosciuta come grande talento della lirica. La cantante si è esibita nell’ambito dell’opera, dell’operetta e dell’oratorio in Asia e in Europa, rivestendo diversi ruoli, da Il flauto magico, a Les contes d’Hoffmann, da Le nozze di Figaro, a Rigoletto, Lucia di Lammermoor, Bohéme, Così fan tutte e molti altri. Vive a Seul e insegna all’università.

I biglietti sono disponibili al consorzio turistico Langhe Monferrato Roero, in piazza Risorgimento 2 ad Alba. Il costo è venti euro per i primi posti e scende a 15 per i secondi e a dieci euro per i ragazzi con meno di 14 anni (oltre a un euro per i diritti di prevendita).

I biglietti potranno essere acquistati il giorno stesso dalle ore 16 in San Domenico. Per informazioni si può telefonare allo 0173-36.24.08.

Banner Gazzetta d'Alba