Ultime notizie

La Polizia Municipale di Bra ferma 4 automobilisti senza patente

Incidente con ferito grave: denunciato l'altro conducente

BRA Nei primi dieci giorni del 2018 sono quattro gli automobilisti sorpresi a Bra dagli Agenti della Polizia Municipale alla guida di un veicolo in mancanza della necessaria patente di guida. 

A essere fermata è stata una trentenne braidese, alla guida di una Opel senza aver mai conseguito il documento di guida, mentre i conducenti di una Volvo e di una Bmw sono stati sorpresi al volante nonostante il provvedimento di revoca emesso dalla Prefettura di Cuneo. 

Il conducente di una Ford e stato multato per non essersi sottoposto alla visita di revisione della patente disposta dalla Motorizzazione di Cuneo: oltre alla sanzione amministrativa, ora a suo carico scatterà la revoca definitiva del documento di guida.

Tutte le irregolarità sono state individuate grazie al sistema “Targa System”, che ha evidenziato irregolarità come la mancanza della revisione o dell’assicurazione; dalla contestazione immediata della violazione riscontrata dall’occhio elettronico sono poi emerse le ulteriori infrazioni che hanno configurato la guida senza patente. 

Banner Gazzetta d'Alba