Ultime notizie

Bocciofila di Roreto: presentata la nuova stagione agonistica

Bocciofila di Roreto: presentata la nuova stagione agonistica

RORETO DI CHERASCO Anche l’Amministrazione comunale cheraschese ha voluto essere presente all’apertura dell’anno agonistico della bocciofila di Roreto.
Un gruppo sportivo che negli anni si è consolidato riuscendo a coinvolgere giovani leve e donne. Non sono mancati i risultati di prestigio, come la conquista di una finale nazionale di federazione nella passata stagione.
Alla presentazione sono intervenuti il sindaco Claudio Bogetti, il vice Carlo Davico, l’assessore Marella Fumero, il consigliere Giuseppe Bonura e il presidente della Banca di Cherasco Claudio Olivero, sponsor della bocciofila.
«Atleti come questi sono un vanto per la nostra città», ha commentato il primo cittadino, «portano in giro il nome di Cherasco facendosi onore sui vari campi».
La bocciofila è una struttura sportiva fulcro della socialità per la frazione, grazie anche alla presenza del bar annesso. Il Comune sta continuando a investire nella manutenzione: dopo la sostituzione della caldaia si passerà al risanamento della copertura, intaccata dall’umidità.

c.l.

Banner Gazzetta d'Alba