Ultime notizie

Il Gruppo Miroglio ha ricevuto a Lugano il Fashion innovation award

Inaugurata a Palazzo Banca d'Alba la mostra per i 70 anni della Miroglio 1

IMPRESE  Il Gruppo Miroglio, in occasione della Fashion innovation week di Lugano, ha ricevuto il Fashion innovation award in qualità di azienda che si è particolarmente distinta per il proprio operato nel campo dell’innovazione applicata al mondo del fashion e del retail.

Il Fashion innovation award premia le realtà più innovative in diversi settori collegati alla moda e al retail, ed è tra gli eventi di riferimento per il mondo fashion tech. Il premio è stato consegnato a Giuseppe Miroglio, presidente del Gruppo, da Marc Sondermann, fondatore e direttore della rivista Fashion magazine.

«È un onore aver ricevuto il Fashion innovation award.  Questo riconoscimento conferma quanto la decisione di investire fortemente in innovazione sia il percorso corretto per approcciare con successo gli scenari di domani. Attraverso il nostro Miroglio innovation program abbiamo voluto stimolare le aziende del gruppo a perseguire l’innovazione in ogni momento della propria operatività. Siamo convinti che riuscire a costruire una cultura dell’innovazione sia il punto cardine per essere performanti oggi e continuare ad essere sempre più competitivi nel futuro»,  ha dichiarato Giuseppe Miroglio.

Banner Gazzetta d'Alba