Arrestato insospettabile a Niella Belbo, in casa 150 grammi di Marijuana

Deferito agricoltore langhetto che avrebbe frodato l'Unione Europea

NIELLA BELBO I Carabinieri della Compagnia di Alba hanno tratto in arresto un cittadino savonese residente a Niella Belbo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari della Stazione di Cortemilia, acquisita la notizia che il ragazzo (un operaio trentenne) era dedito ad attività di spaccio nel luogo di residenza, hanno deciso di aspettarlo all’uscita da lavoro per poi condurlo a casa per compiere una perquisizione domiciliare.

Gli operanti hanno effettivamente trovato 150 grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte allo spaccio, bilancini di precisione e tutto l’occorrente per poter realizzare una vera e propria vendita al minuto. Sul telefono del ragazzo erano presenti decine di messaggi di acquirenti pronti a pagare per l’acquisto dello stupefacente da consumare come “sballo”.

Oltre alla droga i militari hanno anche rinvenuto tre pugnali da lancio, varie cartucce da pistola e di fucile mai denunciate.

Per il trentenne savonese è scattato l’arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Banner Gazzetta d'Alba