Ultime notizie

Fondazione Crc presenta il progetto “Ascolto in rete”

Fondazione Crc: Elda Fulcheri si è dimessa dal Consiglio generale

FONDAZIONE CRC Giovedì 3 maggio dalle 14 alle 16 nello spazio incontri di Cuneo della Fondazione Crc sarà presentato il  progetto biennale “Ascolto in rete”  promosso dalla Fondazione in collaborazione con la Delegazione Regionale Caritas Piemonte e Valle d’Aosta e con il coinvolgimento delle Caritas diocesane di Cuneo, Fossano, Mondovì, Saluzzo, Savigliano e Torino.

Il progetto è finalizzato al perfezionamento della capacità di raccolta e lettura dei dati sulla povertà nel contesto della provincia di Cuneo, a partire dalle persone che si rivolgono ai Centri di ascolto Caritas.

Interverranno nel corso dell’incontro il presidente Fondazione Crc Giandomenico Genta,  il coordinatrice del progetto Daniela Foppoli, il responsabile Ufficio Studi Caritas Italiana Walter Nanni e la ricercatrice Percorsi di Secondo Welfare, Chiara Agostini, entrambi curatori del Rapporto.

Al tavolo dei relatori anche il direttore Caritas Cuneo Claudio Mezzavilla e il responsabile Caritas Piemonte don Giovanni Perini.

Banner Gazzetta d'Alba