Ultime notizie

Miroglio presenta le nuove collezioni in Stilyng & fitting. Ecco le foto

 1

ALBA Una sfilata con le migliori tendenze della bella stagione, dedicata in esclusiva ai dipendenti  Miroglio fashion e alle loro famiglie. Giovedì 12 aprile, nel salone polifunzionale dell’azienda in via Santa Barbara, si è svolta la terza edizione di Styling & fitting. A due turni dell’evento, alle 18 alle 21, sono più di 800 le persone che vi hanno partecipato: ogni dipendente ha potuto farsi accompagnare dai propri invitati, in modo da poter condividere i frutti del suo lavoro.

Quattro i marchi del gruppo su cui si sono accesi i riflettori: Luisa Viola, Oltre, Fiorella Rubino e Caractère. Prima di vedere le modelle sfilare in passerella, due creativi per ciascun marchio hanno raccontato alla platea i temi della collezione e i tratti caratterizzati della primavera estate 2018.

Ecco una fotogallery della sfilata

Il commento dell’ad Miroglio Fashion Hans Hoegstedt

Entusiasta dell’iniziativa Hans Hoegstedt, amministratore delegato Miroglio Fashion: «Styling & Fitting rappresenta per noi un momento molto importante, perché ci permette di raccontare il processo creativo che si nasconde dietro a ogni capo, grazie all’incredibile lavoro di molte persone». E ha aggiunto: «Dal 2017 quest’azienda ha voluto tornare a essere vincente, con il raggiungimento di molti traguardi, dalla ristrutturazione di 300 negozi in 300 giorni alla mostra per i nostri 70 anni alla Banca d’Alba, visitata da 25mila persone. Senza dimenticare le collaborazioni importanti, da Vanessa Incontrada a Francesco Scognamiglio: è questa la direzione su cui abbiamo intenzione di proseguire».

Francesca Pinaffo

Banner Gazzetta d'Alba