Sorvegliato speciale braidese non rispetta gli obblighi e viene arrestato

Piantagione di Marjuana nelle Langhe: arresti domiciliari per due albesi

BRA I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Bra hanno arrestato in flagranza di reato S.T., cittadino italiano residente nel braidese.

L’uomo, pregiudicato e nullafacente, già noto alle forze dell’ordine a causa della accertata pericolosità sociale, era stato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, con l’obbligo di non uscire da casa tra le 22 e le 7. Nonostante ciò, nel corso di un controllo effettuato alle ore 23, era stato sorpreso mentre rincasava a bordo di un autoveicolo in compagnia di un altro individuo, un trentenne italiano anch’egli residente in zona.

I due venivano sottoposti a perquisizione dai militari e uno di loro veniva trovato in possesso di 13,5 grammi di marijuana, suddivisi in nove dosi. Lo stupefacente veniva quindi sottoposto a sequestro.

L’accompagnatore veniva denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il sorvegliato speciale veniva tratto in arresto per violazione degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione personale. Sarà giudicato presso il Tribunale di Asti.

Banner Gazzetta d'Alba