Ultime notizie

Artday school e Battaglia delle band all’Hzone di Alba venerdì 1° giugno

Artday school e Battaglia delle band all'Hzone di Alba venerdì 1° giugno

GIOVANI Arte e musica, per una giornata di creatività giovane. Venerdì 1° giugno, l’H zone di Alba si animerà dalle 14 con l’Artday school, pensato per dare ai ragazzi l’opportunità di esprimere in libertà la propria arte, di esibirsi o esporre le loro opere. Mentre alcuni cantautori si alterneranno sul palco, l’associazione Fuma che ’nduma terrà laboratori di arte circense  e i gruppi Be street ed Espressione hip hop faranno conoscere la disciplina dell’hip hop. Il salone del centro giovanile di piazzale Beausoleil si trasformerà in un’esposizione di fotografie, video, installazioni
di grafica 3D, dipinti e sculture, mentre il parco Sobrino accoglierà le famiglie, con attività e spettacoli a cura del Teatrino di Giovanna Stella, dalle 16.

Alla sera la Battaglia delle band

La serata sarà incentrata sulla musica, con la Battaglia delle band: i premi sono messi in palio da Radio Alba e da Mfest Tanaro liberatutti. Sono attesi sul palco due gruppi rock, gli Endless fall e i Voices and lights, e due cantautori, Michele Reggio e Green eyes, che si sfideranno a colpi di inediti e cover rivisitate.

f.p.

Banner Gazzetta d'Alba